fbpx

Sant’Antonio è l’amico sempre vicino a te e ai tuoi cari

Sant’Antonio è il Santo dei miracoli, che ascolta e protegge i suoi devoti.

Crea il tuo Santino personalizzato, con il tuo nome o quello di una persona a te cara. Puoi inviarglielo, affidandolo all’intercessione del Santo, come segno del tuo affetto. Puoi usarlo anche come sfondo per il tuo cellulare.

Sarà come essere nella Basilica di sant’Antonio a Padova, accanto alla sua Tomba, con la sua statua ornata di gigli, accanto a migliaia di persone, ognuno con la propria storia, ciascuno con il suo nome, caro al nostro amato sant’Antonio.

Una tradizione che si rinnova nel tuo nome

Da sempre sant’Antonio è il santo della carità. La stessa carità che oggi i Frati della Basilica portano avanti con le loro opere a favore dei bisognosi, che anche tu puoi aiutare concretamente creando il Santino personalizzato con il tuo nome. La tua donazione verrà usata per garantire assistenza a disabili e anziani soli e assicurare un pasto a bambini e famiglie in difficoltà.


Dona ora e crea il Santino con il tuo nome

Un regalo speciale

per chi ti è caro

Spesso ci rivolgiamo a sant’Antonio affinché aiuti una persona che ci è cara. Per fargli sentire ancora di più la nostra vicinanza e quella del Santo, ora puoi regalargli questo bellissimo Santino personalizzato con il suo nome da usare come sfondo. Avrà sul suo cellulare un’immagine di purezza e amore che lo accompagnerà ovunque. E il tuo dono non sarà solo per lui, ma anche per i bisognosi che i Frati della Basilica potranno aiutare grazie alla tua donazione.


Fai una Donazione per regalare il Santino personalizzato a chi ti è caro

Se non riesci a completare la donazione
o a creare il tuo Santino personalizzato
scrivici a 13giugno@santantonio.org
o chiama il numero verde 800 019 591